Sangritana SpA, Enrico Dolfi rinuncia: l’amministratore unico sarà Paolo Marino

20 Maggio 2024
1 minuto di lettura

Classe 1962, laureato in Economia e Commercio, Marino è stato assunto nel 1990 in Ferrovia Adriatico Sangritana Spa con il ruolo di direttore amministrativo. Nel corso dei quasi 35 anni di carriera si è occupato anche di gestione delle attività commerciali

LANCIANO – Enrico Dolfi, nominato qualche giorno fa al vertice di Sangritana SpA, ha rinunciato all’incarico, per “improvvisi ed imprevisti problemi familiari”. Al suo posto, nel ruolo di amministratore unico, subentra Paolo Marino, dirigente dell’area Appalti e Acquisti della Tua.

La scelta di Paolo Marino, è scritto in una nota della società, si inquadra nel solco della continuità amministrativa e delle politiche aziendali della Tua di utilizzare le competenze professionali presenti in organico per la gestione delle società controllate.

Classe 1962, laureato in Economia e Commercio, Marino è stato assunto nel 1990 in Ferrovia Adriatico Sangritana Spa con il ruolo di direttore amministrativo; si è occupato, tra l’altro, nel corso dei quasi 35 anni di carriera anche di gestione delle attività commerciali.

Altro da

Non perdere