A Campli arriva la prima casa funeraria, i fratelli Petrucci: «Una struttura per le famiglie del comune»

18 Maggio 2024
1 minuto di lettura

L’inaugurazione si terrà domani alle 17. È la prima struttura del comune Farnese e sarà dotata di tutti i comfort per accompagnare le famiglie nel doloroso percorso

CAMPLI – Domani a Campli si terrà l’inaugurazione della prima casa funeraria del comune Farnese. Verrà inaugurata infatti alle ore 17.00 nella frazione di Villa Camera, Zona Artigianale, la casa funeraria dell’impresa di onoranze funebri “Valerio e Marco” dei fratelli Petrucci di Campli. «Abbiamo pensato a questa struttura per completare i servizi a disposizione dei nostri clienti e per rispondere alle nuove esigenze delle famiglie in un momento di profondo dolore», dichiarano gli imprenditori.

La struttura moderna, prima nel comune di Campli, è un complesso dotato di tre stanze per il commiato, sala ristoro e una cappella per i funerali. «Noi abbiamo deciso di puntare sulla qualità dei servizi e sulla possibilità di diversificare l’offerta garantendo sempre la professionalità ed esperienza che da decenni ci contraddistinguono. Invitiamo tutti a partecipare all’evento». 

Altro da

Non perdere