L’assessore Ripani: «Manteniamo alta l’attenzione su Tortoreto. Puntiamo a ottenere sempre migliori risultati di indicizzazione web per il nostro comune»
TORTORETO – Sarà portata avanti anche nel 2024 la campagna promozionale “Tortoreto – Un’Emozione da Condividere”, dopo i risultati conseguiti in passato. Si tratta dell’attività di social media marketing ideata dall’amministrazione Piccioni, in particolare dall’assessore Giorgio Ripani, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la notorietà di Tortoreto come destinazione turistica, sia presso la clientela consolidata che su quella potenziale.
In un’ottica di continuità, si è ritenuto di proseguire nella strategia comunicativa delle precedenti campagne, il cui messaggio era fondato sull’alto numero di commenti e riscontri positivi che la località ottiene ogni anno. A tal proposito, verranno realizzate attività di digital e social media marketing, mirate a stimolare la curiosità degli utenti verso Tortoreto nonché a mantenere alto l’interesse dei visitatori potenziali nel corso dei mesi.
«Prosegue l’attività della nostra Amministrazione in campo promozionale, al fine di mantenere sempre alta l’attenzione su Tortoreto – ha dichiarato l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio Giorgio Ripani – Per ottimizzare la resa promozionale di questi investimenti, la campagna arriverà a fine 2024 ma dovrà proseguire in futuro, ottenendo sempre migliori risultati di indicizzazione web per la nostra Tortoreto».