Martinsicuro approva il rendiconto con un avanzo di oltre due milioni di euro

4 Maggio 2024
1 minuto di lettura

L’assessore Tommolini: «Questo rendiconto è il punto di arrivo, probabilmente l’apice massimo, di una lunga opera di gestione delle finanze e delle casse del nostro Comune iniziata nel 2017»

MARTINSICURO – Il comune di Martinsicuro annuncia un avanzo di bilancio di oltre due milioni di euro, il doppio rispetto a quello storico del 2022 che superava il milione di euro. Nella seduta del Consiglio Comunale del Comune di Martinsicuro che si è tenuta il 30 aprile, è stato approvato infatti con estrema rapidità il rendiconto 2023.

«Questo rendiconto è il punto di arrivo, probabilmente l’apice massimo, di una lunga opera di gestione delle finanze e delle casse del nostro Comune iniziata nel 2017 all’epoca del mio primo mandato da Assessore al Bilancio e alle Finanze, che ha portato passo dopo passo a far diventare il bilancio Martinsicurese il principale punto di forza intorno al quale costruire lo sviluppo della nostra città», ha dichiarato l’Assessore Tommolini.

«Uno sviluppo che è sotto gli occhi di tutti con la realizzazione delle grandi opere in corso e che continueremo, a Dio piacendo, a sostenere nei prossimi anni attraverso il costante lavoro di monitoraggio dei conti. Un grande risultato per il quale voglio ringraziare l’amico Sindaco Massimo Vagnoni per la fiducia e l’assessorato affidatomi in questi lunghi anni di collaborazione insieme e i colleghi Assessori e Consiglieri Comunali per il grande spirito collaborativo».

Altro da

Non perdere