La coalizione ha incontrato una delegazione civica guidata da Pallini. All’esito della riunione i partiti hanno converso sull’unanime decisione di candidarlo a sindaco
PINETO – “Riconosciamo e rispettiamo le diversità specifiche, i percorsi distinti e le storie politiche personali di ciascun partito, ma siamo uniti nella visione che Pineto richieda con urgenza un’alternanza solida. Un cambiamento che priorizzi gli interessi della città rispetto a quelli partitici e personali”. Così in una nota i coordinatori provinciali del centrodestra, Marilena Rossi, Rita Ettorre, Antonio Zennaro, Bruno Valentini e Dante D’Elpidio, hanno spiegato l’esito positivo dell’incontro con la delegazione civica di Pineto guidata da Cleto Pallini.
Una precisazione dovuta per via della precedente matrice di centrosinistra del candidato scelto, su cui la coalizione però ha voluto sorvolare a favore “degli interessi della città”. Pineto inoltre è un comune al momento commissariato per via della candidatura alle regionali dell’ex sindaco Robert Verrocchio.
E così “dopo aver definito le linee programmatiche sulle quali impostare la campagna elettorale si è registrata una unanime convergenza sul Candidato Sindaco Cleto Pallini. Da subito il tavolo Provinciale si è messo al lavoro per la migliore composizione della lista da presentare alle prossime elezioni comunali a Pineto che sia espressione dei migliori candidati di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, UDC e Prima Pineto”, si conclude la nota.