A consegnarla presso la sede del comando provinciale dei carabinieri di Teramo, il Comandante Provinciale Colonnello Pasquale Saccone
TERAMO – La Medaglia Mauriziana, prestigiosa onorificenza che viene concessa con decreto del Presidente della Repubblica, è stata conferita al Luogotenente C.S. Domenico Pepe, Capo Sezione Operazioni e Logistica dell’Ufficio Comando del Comando Provinciale di Teramo, per i dieci lustri di carriera militare. A consegnarla presso la sede del comando, il Comandante Provinciale Colonnello Pasquale Saccone. L’onorificenza viene conferita, su proposta del Ministro della Difesa, agli appartenenti alle Forze Armate particolarmente meritevoli al compimento di dieci lustri di carriera.
Il Luogotenente Pepe 53enne di origine romana ma abruzzese di adozione è coniugato con una appartenente alla Polizia di Stato di Teramo e insieme sono genitori di due ragazze. Si è arruolato nel 1989 e dopo aver frequentato il corso di allievo sottufficiali dei Carabinieri è stato trasferito a Bologna dove ha prestato servizio in vari reparti fino al 1997 quando è stato trasferito in Abruzzo prima a Chieti e successivamente a Teramo, in cui ha assunto l’attuale incarico nel 2005.