Si spacca il centrodestra montesilvanese, De Martinis correrà con una civica appoggiato da Forza Italia e Fratelli d’Italia
MONTESILVANO – Non si placa la polemica tra la Lega e l’attuale primo cittadino montesilvanese, Ottavio De Martinis. Nei giorni scorsi, il segretario del carroccio, Luigi D’Eramo, aveva dato il ben servito a De Martinis colpevole, secondo il partito, di non aver fatto campagna elettorale per la Lega nel corso delle scorse elezioni regionali. Questo atteggiamento, smentito dallo stesso De Martinis, non è piaciuto a D’Eramo che lo ha bocciato e abbandonato.
Attraverso una nota ufficiale, D’Eramo ha comunicato il nome del candidato sindaco a Montesilvano per conto della Lega: “Nel corso dell’ultima riunione del coordinamento provinciale della Lega di Pescara è stato deliberato, all’unanimità, che il candidato sindaco per la Lega alle prossime elezioni comunali di Montesilvano sarà Anthony Aliano, amministratore di lungo corso. Montesilvano – prosegue il segretario regionale D’Eramo – rappresenta una città strategica nel percorso di buongoverno e delle vittorie del centrodestra in Abruzzo di questi ultimi anni. Lavoriamo quotidianamente per l’unità e la compattezza del centrodestra, valori condivisi da tutti i partiti che compongono la coalizione”.