L’assessore Pantalone: “Non solo esposizione per appassionati, collezionisti e curiosi, ma anche dimostrazioni di guida e piccole competizioni”
CHIETI – Auto, moto e tutto ciò che riguarda il mondo dei motori saranno di scena a Chieti il 22 e 23 giugno con l’Abruzzo Motor Show, evento realizzato con la coorganizzazione Comune di Chieti.
Una due giorni che, curata dall’associazione Rewind Più presieduta da Fiorenzo Perrotti, sarà ospitata negli spazi dell’ex Foro Boario della Camera di Commercio di Chieti.
“Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare una vasta gamma di veicoli di tutte le marche e modelli, tra cui auto sportive, moto da strada, camion e altri mezzi industriali – spiega l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – . Non solo esposizione, per appassionati, collezionisti e curiosi, ma anche dimostrazioni di guida e piccole competizioni, oltre a stand espositivi con accessori e componenti per i veicoli. Ci sarà la possibilità di visitare gli stand, trovare pezzi rari e di collezionismo, fare piccole prove dei veicoli all’esterno della struttura. Insomma una due giorni anche di divertimento che siamo certi attirerà visite da tutto il territorio”.