In vista del trentennale dello scudetto dell’Aquila Rugby previsto per domenica 28 aprile, il Comando di Polizia Municipale del capoluogo ha predisposto alcune modifiche alla viabilità
L’AQUILA – Numerose le iniziative che domenica 28 aprile animeranno lo stadio “Fattori” e non solo. Musica dal vivo, stand, gazebo e ovviamente incontri sportivi sono previsti nella zona adiacente allo stadio e su Viale Gran Sasso. Al fine di favorire un sereno svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale ha predisposto alcune ordinanze restrittive per il transito veicolare nell’area adiacente a Viale Gran Sasso e a Piazza Battaglione Alpini.
Modifiche alla viabilità
Dalle ore 7 del 28 aprile alle ore 3 del 29 aprile vige il divieto di transito veicolare su Viale Gran Sasso, nel tratto compreso tra l’edicola e Piazza Battaglione Alpini, lasciando libera e fruibile la corsia di canalizzazione della rotatoria.
Dalla mezzanotte del 28 aprile alle 3 del 29 aprile è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri su entrambi i lati di Viale Gran Sasso, nel tratto compreso tra l’edicola e Piazza Battaglione Alpini.
Dalle ore 7 del 28 aprile alle ore 3 del 29 aprile vige senso unico di marcia su via Buccio da Ranallo, tra le intersezioni con via Carceri e via Sallustio, in direzione via Sallustio.
Infine, il percorso di uscita dal centro storico sarà: via Don Bosco – via Arco di Pizzoli – via Arco di Santa Croce – traversa di collegamento tra via Arco Santa Croce – traversa di collegamento tra via Arco di Santa Croce e via Roma – via Roma o in alternativa Porta Leoni.
Mezzi d’emergenza e camper o roulotte potranno invece utilizzare via Buccio di Ranallo come strada di uscita dal centro.