L’uomo aveva portato via un bottino di 300 euro contenuti in una borsa. I militari lo hanno trovato poco dopo e tratto in arresto
SILVI – 300 euro il bottino portato via da un uomo che si è intrufolato in un’abitazione di Silvi, dove ha trovato una finestra aperta che gli ha consentito di entrare senza forzare alcun ingresso. I proprietari infatti si sono resi conto che era sparita una borsa e hanno quindi allertato subito i carabinieri della Stazione di Silvi Marina. Il presunto autore del furto è stato sorpreso subito dopo dai militari che, dopo averlo perquisito, lo hanno arrestato trovandolo in possesso della refurtiva.
L’uomo era sottoposto alla semilibertà con obbligo di rientro notturno presso la casa circondariale di Pescara. I militari dopo averlo arrestato hanno consegnato la refurtiva ai proprietari. Su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Teramo l’uomo è stato poi condotto presso le camere di sicurezza dell’Arma dei Carabinieri. Il giudice ha convalidato l’arresto.