Si tratta di un ciclista, Gabriele Traini, e di una nota imprenditrice di Teramo, Snegianna Skvortsova. Entrambi in momenti diversi sono stati colti da malore
TERAMO – La giornata di sole non ha allietato quella che ieri per alcuni è stata una domenica finita in tragedia. Due famiglie diverse, in momenti diversi, hanno dovuto appurare la notizia che il proprio caro era stato colto da un malore fatale. Per entrambi l’intervento dei soccorsi è stato inutile: nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare per salvare le loro vite.
Una delle vittime è la moscovita Snegianna Skrotsova, imprenditrice conosciuta nel teramano perché titolare di uno storico bar del centro storico. Snegianna, 45 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Teramo, in cui viveva con la nonna. Un malore improvviso potrebbe aver reso fatale una condizione di salute che probabilmente era già precaria. Viveva a Teramo da molto tempo e insieme alla sorella Irina aveva avviato la sua attività di imprenditrice.
Anche una pedalata amatoriale in bicicletta è finita in tragedia per Gabriele Traini, ciclista di Atri di 43 anni, che ha avuto un arresto cardiocircolatorio durante una passeggiata lungo la strada panoramica che porta a Castellalto. Gli amici che erano con lui hanno allertato i soccorsi che hanno praticato svariati minuti di massaggio cardiaco, potendo poi solo constatare il decesso. Gabriele lavorava alla Cordivari. Lascia due bambini.