Il sindaco Francesco Menna: “E’ stato un motivo d’orgoglio per la nostra città e rappresenta una grande occasione per il nostro territorio”
VASTO – Sportivi, bandierine, un tripudio di colori e soprattutto tanto entusiasmo. Oggi Vasto è stata protagonista della prima tappa del Giro d’Abruzzo, competizione che ha richiamato in città tantissimi appassionati e curiosi.
“La tappa inaugurale è motivo d’orgoglio per la nostra città e rappresenta, al contempo, una grande occasione per il nostro territorio. E ’stata sicuramente – ha detto il sindaco Francesco Menna – una bellissima giornata che ha accompagnato gli atleti del Giro per questa gara che torna dopo 17 anni.
Ringrazio i dipendenti dell’ente, la Polizia Municipale, le forze dell’ordine, la Protezione Civile, i volontari e tutte le associazioni che hanno prestato il loro tempo per garantire sicurezza e divertimento a questo grande evento.
Un ringraziamento anche ad ogni cittadino ed al pubblico che ha partecipato contribuendo alla gioiosa atmosfera che ha caratterizzato questa importante manifestazione sportiva”.