11 involucri contenenti cocaina ritrovati in un borsello abbandonato in un parcheggio ad Atri

5 Aprile 2024
1 minuto di lettura

Lo zainetto è stato probabilmente abbandonato lì da un pusher intimorito alla vista dei militari. La droga è stata sequestrata e conferita all’autorità giudiziaria

ATRI – Un borsello abbandonato, probabilmente da un pusher alla vista dei militari, è stato ritrovato in un parcheggio adiacente all’area della riserva naturale dei Calanchi di Atri, da parte dei carabinieri della stazione locale. L’operazione è stata portata a termine nell’ambito dei servizi incrementati durante le festività pasquali, finalizzati soprattutto al contrasto di reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti o di guida sotto l’abuso di sostanze, soprattutto nei pressi di aree boschive del comprensorio.

È così che al durante alcune operazioni di controllo nella zona limitrofa all’area della riserva naturale, i militari hanno rinvenuto il borsello abbandonato, contenente 11 involucri di cellophane sigillati, all’interno dei quali erano nascosti complessivamente 10 grammi di sostanza di colore bianco. La sostanza, sottoposta a narcotest, è risultata essere cocaina pura del valore commerciale di oltre mille euro. La droga è stata sequestrata a carico di ignoti ed è stata conferita all’autorità giudiziaria.

Altro da

Non perdere