I treni ad alta velocità, gli intercity e i regionali subiranno alcune modifiche alla circolazione, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni
PESCARA – Dal 7 al 20 aprile la linea ferroviaria Pescara-Foggia sarà interessata da lavori di manutenzione con potenziamento infrastrutturale e tecnologico. Il tratto interessato dai lavori è quello che va da San Vito a San Severo.
Gli interventi determineranno un miglioramento della regolarità della circolazione e della qualità del servizio per i passeggeri. A seguito di questi lavori, i treni ad alta velocità, gli Intercity e regionali subiranno alcune modifiche alla circolazione, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni.
Dall’8 al 12 e da 15 al 19 aprile alcuni treni regionali come Pescara – Termoli, San Benedetto del Tronto – Vasto San Salvo, Teramo – Vasto San Salvo e Teramo – Termoli subiranno limitazioni di percorso con cancellazioni parziali sulla tratta Francavilla – Termoli o San Vito – Termoli. Sono previsti collegamenti alternativi con bus fra San Vito e Termoli e viceversa; Dall’8 al 12 e dal 15 al 19 aprile, fra Bari e Foggia, il treno R4306 sarà interessato da modifiche nell’orario di partenza. Stessa modifica di orario interesserà il treno 19984, fra Brindisi e Taranto; dall’ 8 al 20 aprile, i treni regionali fra Termoli e Foggia subiranno cancellazioni ed i collegamenti saranno effettuati con bus.