È successo a Silvi Marina: al termine dell’inseguimento l’uomo è riuscito ad abbandonare la vettura e darsi alla fuga a piedi
SILVI MARINA – È finito male il tentato furto di un’auto parcheggiata davanti a un’abitazione di Silvi Marina. I carabinieri sono riusciti infatti a recuperare una Range Rover Evoque, che era stata rubata da un uomo pochi minuti prima durante la scorsa notte.
L’auto stava viaggiando a velocità sostenuta lungo la ss16 quando i militari hanno intimato l’alt. L’uomo alla guida tuttavia ha proseguito ed è quindi iniziato l’inseguimento per le strade del paese, fino ad arrivare a una via stretta dove il suv ha impattato contro un’auto in sosta. Il conducente ha abbandonato l’auto proseguendo a piedi, fino a far perdere le proprie tracce.
I militari hanno così recuperato il mezzo e hanno avvisato il proprietario, ignaro dell’accaduto. I carabinieri stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti nella zona, cercando ulteriori elementi per arrivare all’uomo che era alla guida del mezzo rubato, nonché di eventuali complici.