Martedì 19 marzo la struttura resterà chiusa dalle ore 8 alle ore 18 per permettere di operare alla ditta incaricata e ai tecnici Enel
SAN GIOVANNI TEATINO – Tutto pronto a San Giovanni teatino per l’allaccio del nuovo e tecnologicamente avanzato impianto fotovoltaico che permetterà alla piscina comunale di essere ancora una volta una struttura all’avanguardia e moderna.
Per la struttura si tratta di un passaggio decisivo che permetterà di essere finalmente più efficienti nella gestione tecnico sportiva e finanziaria.
“Questo prestigioso traguardo – sottolinea sui social la SGT Sport SSD, la Società Sportiva Dilettantistica che gestisce le attività natatorie presso la Piscina Comunale – è stato reso possibile dal prezioso e decisivo supporto dell’amministrazione comunale a cui va il nostro plauso e ringraziamento per la realizzazione di un’opera importante per l’intera collettività”.
Nella giornata di martedì 19 marzo l’impianto resterà chiuso dalle ore 8 alle ore 18 per permettere alla ditta incaricata e ai tecnici Enel di rendere operativi tutti gli allacci.