Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti: “Il centrodestra qua ha governato bene per cinque anni, ci sarà la conferma del buon governo”
GAMBERALE – Visita del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini questa mattina a Gamberale, dove ha effettuato un sopralluogo al campo base del cantiere della statale 652, situato a ridosso della ex stazione ferroviaria di Gamberale-S. Angelo del Pesco.
“C’è il sole in Abruzzo e ci sarà il sole anche in cabina elettorale domenica – ha detto Salvini -. Il centrodestra qua ha governato bene per cinque anni, non ha litigato, non si è diviso. Sono convinto che ci sarà la conferma del buon governo.
Sono contento di quello che le donne e gli uomini della Lega in tutte le province dell’Abruzzo hanno fatto e poi da lunedì si riparte. Perché molti scoprono l’Abruzzo solo prima della campagna elettorale – ha concluso Salvini – noi ci siamo prima e ci saremo dopo. Quindi, buon voto a tutti gli abruzzesi. Sono convinto che la Lega avrà uno straordinario risultato in tutte le province di Abruzzo”.