Elezioni regionali / Eventi di chiusura: venerdì D’Amico ospita Todde, per Marsilio arrivano Acquaroli, Tesei e Rocca

6 Marzo 2024
1 minuto di lettura

Tornano in Abruzzo anche il presidente del movimento 5stelle Giuseppe Conte e il vicepremier Matteo Salvini

L’AQUILA – Ultime battute della campagna elettorale in vista del voto di domenica 10 marzo. Per gli eventi di chiusura il candidato del centrosinistra Luciano D’Amico ospiterà Alessandra Todde, mentre il governatore uscente, Marco Marsilio, riceverà alcuni governatori tra i quali Francesco Acquaroli, Donatella Tesei e Francesco Rocca. I due eventi si terranno all’Aquila.

Il Presidente Marsilio, sempre venerdì, incontrerà il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che dovrebbe poi recarsi nell’area archeologica di Alba Fucens e a Fossa.

Sempre nella giornata di venerdì il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte tornerà in Abruzzo per tirare la volata finale al candidato del centrosinistra Luciano D’Amico. Nella mattinata dell’ultimo giorno di campagna, Conte sarà a Pescina e Celano; nel pomeriggio proseguirà a Civitella Roveto e Carsoli.

Il leader della Lega Matteo Salvini, dopo il comizio unitario del centrodestra a sostegno di Marco Marsilio in piazza Salotto a Pescara, torna in Abruzzo per le ultime battute della campagna elettorale. Domattina è atteso al Teatro Comunale di Orsogna per un incontro pubblico. Venerdì concluderà quindi la campagna con il suo partito al Pala Becci di Pescara, dove celebrerà la festa della Lega.

Altro da

Non perdere