I vigili del fuoco hanno tratto in salvo una donna uscita fuori strada. Nonostante la gravità della dinamica la conducente è rimasta illesa
ATRI – È uscita fuori strada ed è rimasta in bilico lungo una scarpata fino all’arrivo dei soccorsi. È successo questa mattina intorno alle 9, nei pressi della SP31 tra Atri e Villa Bozza di Montefino. È stato l’intervento dei vigili del fuoco a mettere in sicurezza il veicolo e la donna che si trovava al volante.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Cellino Attanasio, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, la donna è uscita di strada con la sua Peugeot 308 ed è rimasta in bilico sulla scarpata, dopo essersi ribaltata e appoggiata ad alcuni alberi. La conducente è rimasta ferma nel posto di guida dopo aver chiamato i soccorsi, preoccupata che il mezzo potesse scivolare.
Appena giunti sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto e la donna, che è uscita illesa dall’incidente. È stata comunque portata all’Ospedale di Atri con un’ambulanza del 118 in via precauzionale. Durante le operazioni di intervento e dei rilievi dell’incidente la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico.