L’incidente nei pressi di località Casarza, tra i deceduti c’è anche una minorenne, ferita gravemente una ragazza trasportata all’ospedale San Pio
VASTO – Tre morti tra cui una minorenne, una ragazza ferita e una persona rimasta illesa. È tragico il bilancio dello schianto mortale che ha macchiato di sangue il sabato sera vastese.
Lo scontro frontale si è verificato nella serata di oggi intorno alle 20.30 sulla statale 16 nei pressi dell’ingresso della spiaggia di Casarza. Per motivi che sono ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, una Bmw si è scontrata contro una Jeep Renegade, finendo poi fuori strada e andando a schiantarsi contro il guardrail.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Vasto, i carabinieri, la polizia e il personale sanitario del 118 con due ambulanze. Due delle vittime sono un uomo e una minorenne di Vasto che viaggiavano a bordo della jeep, insieme a due ragazze, anche loro del posto, delle quali una è rimasta illesa mentre l’altra, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Pio da Pietrelcina. A perdere la vita è stato purtroppo anche il conducente della Bmw che era da solo a bordo dell’auto.
A causa dello schianto, la circolazione sul tratto di statale 16 è rimasta completamente bloccata durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.