Teateservizi a Chieti è fallita ma tributi e parcheggi si continuano a pagare

2 Marzo 2024
1 minuto di lettura

L’unica attività sospesa al momento è il ricevimento dell’utenza negli uffici di Teateservizi per la rettifica delle posizioni e l’assistenza sui dati

CHIETI – Sono attivi i parcheggi a pagamento, sia a raso e sia i coperti, e sono attivi gli abbonamenti nelle modalità previste e ci sono controlli e sanzioni su tutti gli stalli della sosta a pagamento.

A renderlo noto sulla sua pagina Facebook è il Comune di Chieti. Per quanto riguarda i tributi, fa sapere sempre il Comune, i pagamenti non sono sospesi e si possono effettuare agli sportelli postali e nelle altre modalità stabilite, tranne che fisicamente agli sportelli di Teateservizi.

L’unica attività sospesa al momento è il ricevimento dell’utenza negli uffici di Teateservizi, che ha sede in piazza Carafa, per la rettifica delle posizioni e l’assistenza sui dati. Le precisazioni del Comune si sono rese necessarie alla luce del fallimento, deciso dal Tribunale di Chieti lo scorso 22 febbraio, di Teateservizi, la società interamente partecipata dal Comune e che gestiva la riscossione dei tributi e i parcheggi a pagamento.

Dal giorno del fallimento gli uffici di Teateservizi sono stati chiusi. Per la società dichiarata fallita è stato nominato curatore l’avvocato Guglielmo Flacco.

Altro da

Non perdere