Elezioni regionali / Il 5 marzo grande evento a Pescara con i big del centrodestra: per Marsilio torna Giorgia Meloni

28 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

Lo stato maggiore del centrodestra a Pescara per la chiusura della campagna elettorale di Marsilio: in Piazza della Rinascita ci saranno, insieme alla Premier, Salvini, Tajani, Lupi e Cesa

PESCARA – L’evento di chiusura della campagna elettorale di Marco Marsilio è in programma per mercoledì 5 marzo, alle ore 18:00, in Piazza Salotto a Pescara. Ci sarà tutto lo stato maggiore del centrodestra, a partire dal Presidente del Consiglio dei Ministri e leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La Premier sarà affiancata dai Vicepremier, Antonio Tajani (Forza Italia) e Matteo Salvini (Lega). Sul palco, anche i deputati Maurizio Lupi (Noi Moderati) e Lorenzo Cesa (Unione di Centro).

Un mega evento che richiamerà a Pescara tutti i candidati abruzzesi del centrodestra e tutti i loro sostenitori. La manifestazione, in caso di pioggia, verrà svolta a Montesilvano, all’interno del Pala “Dean Martin”. Ad annunciare l’appuntamento è stato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in un post su Facebook: “In questi anni al servizio dell’Abruzzo, abbiamo costruito insieme un cammino fatto di passi concreti verso il progresso e il benessere della nostra terra. Ora è il momento di guardare ancora più lontano, di consolidare i successi e di accendere nuove ambizioni per il futuro.

Il 5 marzo, in Piazza della Rinascita a Pescara, alle 18:00, celebriamo non solo la fine di una campagna, ma anche la promessa di continuare su questa strada di crescita che abbiamo intrapreso insieme. La presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dei Vice Presidenti Matteo Salvini e Antonio Tajani, e dei deputati Maurizio Lupi e Lorenzo Cesa è la testimonianza di un impegno collettivo. Con una visione chiara per il domani, vi estendo l’invito a rinnovare la nostra alleanza per l’Abruzzo. Proseguiamo insieme sulla rotta che abbiamo tracciato, puntando a rendere la nostra regione un faro di innovazione e coesione sociale. L’esperienza è la nostra guida, la continuità il motore delle vittorie che ancora ci attendono”. 

Altro da

Non perdere