Il Mazzini di Teramo riceve in dono due monitor eliminacode per dermatologia

28 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

Di Giosia: «I cittadini pazienti che sostengono la Asl attraverso queste azioni, seppur ritenute donazioni apparentemente semplici, sono lodevoli e arricchiscono il sistema sanitario»

TERAMO – Una donazione che renderà più agevole la gestione delle prestazioni della sala di attesa della dermatologia del Mazzini di Teramo. È quella che si è celebrata questa mattina alla presenza del direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia, che ha ringraziato personalmente Vincenzo Ranalli per la donazione di due monitor eliminacode alla Uos di dermatologie. «Il gesto di solidarietà di Vincenzo Ranalli nel donare i monitor eminacode ci fa capire come azioni di grande senso civico possano aiutare a rendere migliore il lavoro del personale e contribuire all’assistenza dei pazienti», ha dichiarato Di Giosia.

Presenti per i ringraziamenti anche il direttore sanitario di presidio Carlo Di Falco, il direttore del dipartimento medico Francesco Delle Monache, la responsabile della Uos dermatologia  Patrizia Nespoli, oltre alla coordinatrice dei poliambulatori aziendali Graziana Mancini e la coordinatrice della medicina Caterina Cozzi. Il cittadino ha donato due monitor eliminacode già installati e funzionanti nella sala di attesa del reparto e perfettamente integrati con i software gestionali della Asl. «I cittadini pazienti che sostengono la Asl attraverso queste azioni, seppur ritenute donazioni apparentemente semplici, sono lodevoli e arricchiscono il sistema sanitario», ha concluso Di Giosia.

Altro da

Non perdere