Perquisizioni domiciliari in Val Vibrata: i carabinieri di Alba e Nereto sequestrano un fucile, banconote false e droga

24 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

L’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, è stata condotta a seguito delle indagini in ambito stupefacenti portate avanti dai militari, con l’aiuto di unità cinofile antidroga

VAL VIBRATA – Droga, armi detenute illegalmente e banconote false. E’ quanto sequestrato dai Carabinieri della stazione di Nereto e di Alba Adriatica a seguito delle perquisizioni effettuate nelle abitazioni di alcuni individui del territorio vibratiano, tenuti sotto controllo dalla magistratura. L’attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo. I militari hanno impiegato anche unità cinofile.

In un appartamento gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto una busta sottovuoto con alcune banconote false da 50 euro, per un importo complessivo di 700 euro. In un’altra hanno scovato alcune dosi di hashish e marijuana e materiale per la vendita. Nella terza abitazione hanno sequestrato un fucile da caccia calibro 12 detenuto illegalmente. Tutto il materiale è stato sequestrato e i soggetti deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Altro da

Non perdere