Nell’affrontare una curva il conducente è uscito di strada e l’autoarticolato si è ribaltato sul lato destro. Per recuperare il rimorchio cassonato, è stato prima necessario svuotarlo dai rifiuti trasportati, grazie all’intervento di personale e mezzi della Poliservice
NERETO – Sono ancora impegnati nelle operazioni di rimorchio i vigili del fuoco che, dalla tarda mattinata di oggi, hanno effettuato un intervento nella zona artigianale di Nereto in seguito all’uscita di strada di un autoarticolato. Il mezzo infatti, adibito al trasporto di rifiuti, nel percorrere una curva è uscito di strada e si è ribaltato sul fianco destro.
L’autista dell’articolato è stato visitato sul posto dal personale sanitario dell’ambulanza del 118 e ha riportato solo ferite lievi. La motrice dal rimorchio è rimasta danneggiata ed è stata recuperata da un carroattrezzi pesante del soccorso stradale. Per poter recuperare il rimorchio cassonato, è stato prima necessario svuotarlo dai rifiuti trasportati, grazie all’intervento di personale e mezzi della Poliservice.
Al momento sono ancora in corso le operazioni da parte dei vigili del fuoco per raddrizzare il rimorchio, in modo da poterlo riagganciare a un’altra motrice e rimuovere dal luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale di Nereto per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico.