Mincioni: «Proseguirò il lavoro avviato dal past president Loris Florio, ora Presidente regionale dei Giovani ANCE Abruzzo con un direttivo e un Gruppo composto da tanti giovani pienamente inseriti nelle attività delle rispettive aziende»
TERAMO – È Giorgio Mincioni, ingegnere e imprenditore di 35 anni di Tortoreto operante nell’azienda di famiglia Mincioni Srl, il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Ance Teramo per il quadriennio 2024- 2028. «Proseguirò il lavoro avviato dal past president Loris Florio, ora Presidente regionale dei Giovani ANCE Abruzzo», afferma il neo Presidente Mincioni, «con un direttivo e un Gruppo composto da tanti giovani pienamente inseriti nelle attività delle rispettive aziende, consapevoli delle molte opportunità offerte dal mercato e delle sfide che ci attendono sulla digitalizzazione del settore. Abbiamo bisogno di imprese sempre più qualificate e organizzate».
Il neo presidente sarà affiancato dai vicepresidenti Andrea Giorgio e Gianluca Mandolese. Al Consiglio Direttivo sono stati eletti anche i Giovani Imprenditori Gabriele Cargini, Giuseppe Di Bonaventura, Domenico Di Egidio, Lorenza Iervelli, Luca La Luna, Flavio Lucenti, Michelangelo Lucidi, Gianluca Maiorani, Mirko Marcattilii, Stefano Palumbi e Gian Mario Riccardi. Il programma delle attività prevede iniziative seminariali e scambi di esperienze con altri Gruppi giovani regionali e nazionali. Il primo appuntamento sarà il convegno nazionale che si terrà in Abruzzo nel prossimo mese di maggio.