Galleria San Silvestro, il sindaco di Francavilla al Mare torna a sollecitare sui tempi di inizio lavori

6 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

Luisa Russo: “Non mi stancherò mai di ribadire l’importanza che riveste questo problema in termini di traffico, inquinamento, economia.”

FRANCAVILLA AL MARE – Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo, torna a chiedere chiarimenti sullo stato dell’inizio dei lavori alla galleria San Silvestro, chiusa dal 22 novembre, giorno del crollo della paratia interna del tunnel.

“Ho riscritto ad Anas – dice il primo cittadino -. Ricorderete la missiva che la società ci inviò il 16 gennaio, nella quale preventivava non meno di 120 giorni per l’esecuzione dei lavori sulla galleria San Silvestro, chiusa dal 22 novembre.

Nessuno, da allora, ci ha però ancora detto da quando decorrono questi termini. Non mi stancherò mai di ribadire l’importanza che riveste questo problema, l’ho sottolineato più volte, in termini di traffico, inquinamento, economia.

Ho ribadito che, ferma restando la priorità della sicurezza, è necessario che i Sindaci dei territori coinvolti siano puntualmente informati sull’andamento dei lavori e sul cronoprogramma degli stessi”.

Altro da

Non perdere