L’incidente in territorio di Castel di Sangro, feriti anche la moglie dell’uomo e tre persone che viaggiavano sull’altra auto
CASTEL DI SANGRO – Un incidente mortale si è verificato intorno alle ore 19 di ieri sulla Fondovalle Sangro all’altezza del Crossodromo in territorio di Castel di Sangro. Un Audi A4si è scontrata frontalmente in una curva con una Volvo.
Nello schianto ha perso la vita Giancarlo Rossi, ex dipendente delle Poste di 68 anni residente a Castel di Sangro ma originario di Cerro Volturno, gravemente ferita anche la moglie che viaggiava nell’Audi A4 con lui, che è stata estratta a fatica dalle lamiere dai vigili del fuoco. Ferito anche il conducente della Volvo, di Battipaglia, e due passeggeri.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro e il personale del 118, che ha tentato inutilmente di rianimare il 68enne: l’uomo è infatti morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.
I feriti sono attualmente ricoverati all’ospedale di Isernia, mentre il corpo dell’uomo è stato portato all’obitorio dell’ospedale San Salvatore de L’Aquila.