L’immancabile appuntamento dell’Epifania teramana ha riscosso grande successo anche quest’anno
TERAMO – Nonostante il cambio di location dovuto alla presenza del palco nella piazza principale del Duomo di Teramo, in vista del concerto di Daniele Silvestri che si è tenuto ieri sera, grandi e piccini hanno affollato piazza Orsini per assistere al consueto appuntamento con la Befana dei Vigili del Fuoco.
Due Befane infatti sono apparse dall’alto del campanile tra gli applausi di tutti. Il cestello dell’autoscala dei Vigili del Fuoco le ha poi condotte a terra, in piazza, tra la gente, dove hanno salutato soprattutto i piccini increduli. A bordo del cestello hanno poi distribuito in dono manciate di caramelle.
La discesa delle Befane è ormai un appuntamento immancabile e anche quest’anno l’iniziativa è stata organizzata dalla Sezione di Teramo dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e dall’Associazione Grisù – Amici dei Vigili del Fuoco, che hanno realizzato l’evento in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo e il comune di Teramo e grazie alla disponibilità della Diocesi di Teramo ed Atri.