I direttori Di Giosia e Brucchi in visita all’attività, ritrovo di famiglie, pazienti e operatori
TERAMO – Le vicende legate al bar dell’ospedale Mazzini di Teramo sono lunghe e tortuose. In alcune occasioni è rimasto chiuso perché i dipendenti non percepivano lo stipendio dalla ditta che si occupava della gestione. Ma nell’ultimo periodo sono stati portati avanti importanti lavori di ristrutturazione che hanno cambiato radicalmente il locale.
La nuova ditta che si è aggiudicata l’appalto, la Sh Gestioni srl di Chieti, aveva chiesto al direttore generale Maurizio Di Giosia di riaprire la struttura qualche giorno fa, perché pronti a offrire il nuovo servizio. Ma Di Giosia aveva preferito attendere la rimozione del cantiere per ragioni di sicurezza.
E così questa mattina alle 6 il nuovo bar dell’ospedale Mazzini ha riaperto nuovamente le porte al pubblico, tra l’entusiasmo dei dipendenti, la soddisfazione della Asl e l’accoglienza di cui finalmente possono di nuovo godere i pazienti, le famiglie e il personale.
«Siamo soddisfatti che il bar abbia riaperto e che dunque sia stato ripristinato un servizio per i pazienti e per il personale», ha commentato Di Giosia che si è recato al bar questa mattina insieme al direttore sanitario Maurizio Brucchi.