*AGGIORNAMENTO* Lavorava in una paninoteca di Pescara l’uomo ucciso in via Gran Sasso

4 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

Il ritrovamento è avvenuto nella zona del Ponte Flaiano, all’ingresso del centro città.

PESCARA – Questa mattina, in via Gran Sasso, in prossimità Ponte Flaiano a Pescara, è stato ritrovato il corpo di uno straniero accoltellato. L’uomo è stato ritrovato in strada e il 118, una volta arrivato sul luogo del delitto, ha potuto solo constatare il decesso. Seguiranno aggiornamenti.

*AGGIORNAMENTO* Si chiamava Absail Houssaini l’uomo di 44 anni ucciso a Pescara. Viveva da empo in città e lavorava in una paninoteca kebab nel centro città. Il bengalese, viveva da solo mentre in Bangladesh lascia una moglie e quattro figli.

*AGGIORNAMENTO* È stata disposta l’autopsia per il 44enne del Bangladesh morto questa mattina a Pescara, in via Gran Sasso 17. Sarebbero state diverse le coltellate ricevute al culmine di una lite, pare per motivi condominiali.

*AGGIORNAMENTO* Il corpo sarebbe di un uomo originario del Bangladesh. Alcuni testimoni avrebbero assistito alla lite. Intorno alle 10:30 è avvenuto il ritrovamento in una stradina privata di un palazzo abitato da stranieri, al civico 17 di via Gran Sasso. Dopo una perquisizione all’interno del palazzo, i Carabinieri hanno portato via un uomo.

Altro da

Non perdere