Sono stati due in particolare gli interventi per due liti sfociate a Teramo e a Sant’Egidio alla Vibrata
TERAMO – Sono stati numerosi i controlli e le operazioni portate avanti dal Comando provinciale dei Carabinieri di Teramo durante le festività natalizie. Un’attività a carattere prettamente preventivo nel corso della quale, tuttavia, i militari sono intervenuti anche con finalità repressive. In particolare, oltre ai controlli stradali con alcuni ritiri di patente per guida in stato d’ebbrezza, a Teramo e a San’Egidio alla Vibrata i Carabinieri hanno dovuto sedare due risse.
A Teramo, infatti, alcuni testimoni hanno segnalato al 112 una rissa in corso a Piazza Garibaldi. I Carabinieri giunti sul posto hanno trovato un uomo di origini tunisine con gravi ferite al volto, che è stato subito portato all’ospedale di Teramo per le cure del caso. Dai primi accertamenti sembra che alla rissa abbiano preso parte sei persone, di cui al momento è in corso l’identificazione.
A Sant’Egidio alla Vibrata, invece, sarebbe scaturita una rissa tra tre o più soggetti a causa del traffico che si era generato lungo una via del paese. È rimasto coinvolto un soggetto esterno intervenuto per sedare la lite, riportando alcune ferite non gravi.