Il 28 dicembre la presentazione dell’azienda e del progetto al Blu Palace
MOSCIANO SANT’ANGELO – Aehra ha scelto l’area ZES di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo, per iniziare la produzione di veicoli elettrici fortemente innovativi. Si tratta della nuova azienda italiana fondata da Hazim Nada e Sandro Andreotti, progettistiti e ideatori di Aero Gravity, la più grande galleria del vento verticale d’Europa.
Aehra crea veicoli elettrici fortemente innovativi: auto elettriche che si posizionano sull’alta gamma del lusso e del comfort. Le caratteristiche rilevanti di quest’auto esclusiva sono il design originale a scocca unica e gli 800 chilometri di autonomia. L’area ZES di Mosciano Sant’Angelo è stata scelta proprio per iniziare la produzione, in virtù della tradizione manifatturiera di quest’area, vocata all’automotive e alla lavorazione del carbonio.
La presentazione di questa scelta per l’inizio della produzione si terrà al territorio il 28 dicembre presso il Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo e parteciperanno Hazim Nada, fondatore di Aehra; Franco Cimatti, direttore generale engineering; Filippo Perini, direttore generale design; Francesca Cremonesi, responsabile marketing; del commissario Zes Abruzzo Mauro Miccio, del sindaco di Mosciano Sant’Angelo, Giuliano Galiffi, del presidente della Provincia, Camillo D’Angelo e di autorità e rappresentanti delle associazioni di categoria del mondo del lavoro.