Weekend di controlli dei carabinieri sul territorio provinciale di Teramo

10 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

Numerose segnalazioni per guida in stato d’ebbrezza ma anche interventi per maltrattamenti e evasione dai domiciliari

TERAMO – Sono stati numerosi i controlli effettuati dai carabinieri del Comando Provinciale di Teramo nel corso del weekend dell’Immacolata. Molte le sanzioni per guida in stato d’ebbrezza. Quattro automobilisti sono stati infatti fermati tra Alba Adriatica, Giulianova e Castelnuovo Vomano con un tasso alcolemico di oltre 1,0 g/l. In un’altra circostanza un altro automobilista è stato sanzionato invece perché sorpreso alla guida di un’auto con patente revocata.

Un intervento si è registrato poi a Martinsicuro, nei confronti di un pregiudicato 52enne del luogo per aver violato più volte gli arresti domiciliari a cui era stato condannato per reati in materia di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato quindi portato nel carcere di Castrogno.

A Silvi i militari hanno sottoposto a detenzione domiciliare un pregiudicato 42enne del luogo, che dovrà scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione per maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e ubriachezza abituale. Anche i carabinieri di Torricella Sicura hanno tratto in arresto un pregiudicato 33enne che dovrà scontare la pena detentiva per i reati di ricettazione e guida in stato di ebbrezza.  

Altro da

Non perdere