L’uomo, lievemente ferito, è stato trasportato all’ospedale di Vasto mentre il traffico ha proceduto sul senso unico alternato sul tratto interessato dall’incidente
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 ottobre, un autocarro con rimorchio che trasportava sansa d’olivo è uscito di strada sulla Trignina in territorio di Cupello, ha urtato il guardrail e si è ribaltato finendo sul terreno che costeggia la strada.
Nell’incidente, avvenuto su un rettilineo per cause ancora da accertare, è rimasto per fortuna solo lievemente ferito l’autista del mezzo nonostante la cabina sia andata semidistrutta. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ambulanza all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto
Il rimorchio, ribaltandosi, ha riversato il suo carico su parte della carreggiata, permettendo in seguito alle auto in transito di viaggiare sul senso unico alternato.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di via Madonna dell’Asilo di Vasto.