La pellicola “Oro” porterà alla scoperta della storia e della cultura di un territorio straordinario, intriso di leggende e costellato da luoghi di rara bellezza
La splendida Costa dei trabocchi diventa il set di un film. Ad annunciarlo è l’Aps “I Trabocchi”: «Abbiamo avuto l’onore di ospitare il cast e la troupe cinematografica del film “Oro”, prodotto da Mr. Arkadin Film e diretto dal talentuoso regista Domenico Ciolfi». L’attore protagonista di questo affascinante progetto è Graziano Piazza, che incarnerà un ruolo chiave nella narrazione della storia.
“Oro” è un film eclettico che arriva ad abbracciare diversi generi com il thriller, il noir, il dramma, fino alla commedia nera. La trama si preannuncia avvincente, dal momento che porterà alla scoperta della storia e della cultura di un territorio straordinario, intriso di leggende e costellato da luoghi di rara bellezza.
«Desideriamo congratularci con tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa produzione straordinaria – dicono dall l’Aps “I Trabocchi” -, dall’eccezionale cast e troupe cinematografica agli associati del lido Tempio di Venere per il loro impegno e la loro professionalità dimostrati durante le riprese e per l’accoglienza riservata a tutto il cast cinematografico».
“ORO” è destinato a portare la magia e l’arte cinematografica sulla Costa dei trabocchi, contribuendo a promuovere la bellezza e la ricchezza culturale e turistica di questo territorio straordinario.